Notte insonne per Benedetta Rossi, il marito Marco Gentili, la prende in giro su Instagram. Ma come mai non ha dormito la food blogger?
La food blogger Benedetta Rossi è diventata uno dei punti di riferimento per la cucina in Italia non solo grazie ai programmi televisivi dove è la protagonista, ma anche grazie alla sua presenza giornaliera sui social come Instagram. Conduttrice anche di un programma su Real Time, Benedetta Rossi è amata da tantissimi italiani per la sua genuinità e trasparenza, su Instagram spesso racconta fatti di vita quotidiana, piccole scaramucce con il marito o avvenimenti di tutti i giorni. Proprio due giorni fa lei e il marito hanno iniziato a scherzare sulla notte passata in bianco di Benedetta Rossi, confessando anche qualche dettaglio piccante…
La notte in bianco di Benedetta Rossi
Lei in pigiama e visibilmente provata, lui a torso nudo e assonnato, ecco come si sono presentate nelle storie di Instagram di qualche giorno fa Benedetta Rossi e il marito, Marco Gentili. “Non ho dormito stanotte, però è stato bellissimo”, così ha esordito la food blogger e Gentili non ha perso tempo per fare qualche battuta a riguardo: “Eh lo so che è stato bellissimo”, scherza ammiccando, ma il sogno piccante termina quando Benedetta Rossi prosegue con il racconto. “A un certo punto ho aperto la finestra, veniva dentro quell’aria, quella brezza proprio di mare. Per quello è stato bellissimo… sì solo quello”.
Il marito, fintamente deluso dal racconto della moglie, torna a fare qualche battuta quando Benedetta Rossi prosegue il racconto: “C’è stata anche 1 altra cosa bella, bellissima, anzi quasi incredibile… Per ben de volte Cloud è saluto sul letto, a farsi fare le coccole da me”.
Niente serata romantica per la coppia quindi, che tuttavia era contenta di scherzarci su con tutti i follower che seguono Benedetta Rossi.
Il rapporto di coppia tra Marco Gentili e Benedetta Rossi
La coppia sta insieme da tantissimi anni e, come i follower di Benedetta Rossi hanno imparato a conoscere, i due sono molto scherzosi e si prendono in giro più che volentieri anche pubblicamente. Sembra proprio che tra i due ci sia un’intesa speciale, frutto di anni di lavoro personale e di coppia, che è utilissima anche in ambito lavorativo (visto che collaborano insieme al blog e programma Fatto in casa per voi).